scopri cosa
puoi fare
TU

BACK

 

ITALIAPRONEPAL apporta il suo aiuto ad organizzazioni operanti sul territorio nepalese sovvenzionandole, sviluppandole e promuovendo la costruzione di nuove strutture.

Ogni internvento viene effettuato nel massimo rispetto delle realtà locali, coinvolgendo il più possibile la popolazione autoctona.

Nello specifico il Forum for the Welfare of Himalayan Children (FWHC) una volta ultimati i lavori di ampliamento che permetteranno di ospitare fino a 100 bambini/e, avrà raggiunto il suo limite strutturale a causa di problemi territoriali ed organizzativi.

 

Girovagando per i paesi e le campagne del Nepal, salta subito all'occhio il sorprendente numero di bambini orfani o, abbandonati dalla famiglia, che giornalmente combattono la loro lotta tra la vita e la morte.

ITALIAPRONEPAL oltre a continuare a sovvenzionare il FWHC ha la volontà di realizzare nel più breve tempo possibile una struttura atta ad ospitare altri bambini.

Sono già state individuate le pesrone, nepalesi, che abbiano le capacità organizzative, le conoscenze tecniche, il background formativo e soprattutto la volontà di partecipare in modo attivo e continuativo a questo progetto che riserverà un'attenzione particolare ai bambini portatori di handicap.

 

ITALIAPRONEPAL metterà a disposizione le proprie energie, il proprio tempo e i fondi raccolti per la realizzazione di questi progetti.

Abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione!

 

"dal nostro primo passo nel mondo dipende il resto dei nostri giorni"
(Voltaire)